- AMBIENTE Responsabili tecnici
AMBIENTE Cancellazione delle ... - AMBIENTE Responsabili tecnici
Criteri e modalitΰ di svolgimento ... - NORMATIVA FISCALE Credito ...
Sospensione codici tributo FAQ ... - NORMATIVA FISCALE Credito ...
Sospensione codici tributo ... - NORMATIVA FISCALE Dogane
Operatore Economico Autorizzato ... - AMBIENTE Energy Manager
Nomina on line entro il 30 aprile ... - LAVORO Sanilog
Versamento della seconda rata di ...
Ultime circolari
IL 20-01-2015 SEMINARIO DI FORMAZIONE "PROCEDURA TELEMATICA PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE ALL'ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI"
Il D.P.C.M. 22 luglio 2011 dispone che a decorrere dal 1° luglio 2013 la presentazione di istanze, dichiarazioni, dati e lo scambio di informazioni e documenti, anche ai fini statistici, tra le imprese e le amministrazioni pubbliche dove avvenire esclusivamente in via telematica.
L’Albo Gestori Ambientali dispone del servizio AGEST TELEMATICO per l’invio di domande di iscrizione, variazione e cancellazione delle imprese e degli enti che effettuano attività di gestione di rifiuti, individuato dal Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali con deliberazione del 11 settembre 2013, prot.n.02/ALBO/CN, che prevede una procedura dedicata on-line, un meccanismo semplificato di delega e la creazione automatica dei principali modelli relativi alla pratica telematica in compilazione.
L’accesso al sistema è previsto sia per i consulenti che per le imprese dal sito ufficiale dell’Albo Nazionale ambientali, www.albonazionalegestoriambientali.it selezionando Login e quindi << Studi di Consulenza >> oppure << Imprese >> per la gestione autonoma delle pratiche albo.
Al fine di incrementare e diffondere l’uso corretto di tale strumento informatico ed in previsione della completa applicazione di quanto disposto dal citato D.P.C.M., la Sezione regionale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con Ecocerved S.c.a r.l., organizza un apposito seminario di formazione che si terrà presso la Camera di Commercio di BARI in C.so Cavour n. 2 - 70121 BARI in data 20.01.2015.
La partecipazione al seminario è gratuita ma è subordinata all’invio tramite fax, al seguente n. 080/2174586, o tramite mail, - albo.rifiuti@ba.camcom.it, della comunicazione di adesione che dovrà indicare il numero e le generalità dei partecipanti (cognome e nome).
L’Albo Gestori Ambientali dispone del servizio AGEST TELEMATICO per l’invio di domande di iscrizione, variazione e cancellazione delle imprese e degli enti che effettuano attività di gestione di rifiuti, individuato dal Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali con deliberazione del 11 settembre 2013, prot.n.02/ALBO/CN, che prevede una procedura dedicata on-line, un meccanismo semplificato di delega e la creazione automatica dei principali modelli relativi alla pratica telematica in compilazione.
L’accesso al sistema è previsto sia per i consulenti che per le imprese dal sito ufficiale dell’Albo Nazionale ambientali, www.albonazionalegestoriambientali.it selezionando Login e quindi << Studi di Consulenza >> oppure << Imprese >> per la gestione autonoma delle pratiche albo.
Al fine di incrementare e diffondere l’uso corretto di tale strumento informatico ed in previsione della completa applicazione di quanto disposto dal citato D.P.C.M., la Sezione regionale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con Ecocerved S.c.a r.l., organizza un apposito seminario di formazione che si terrà presso la Camera di Commercio di BARI in C.so Cavour n. 2 - 70121 BARI in data 20.01.2015.
La partecipazione al seminario è gratuita ma è subordinata all’invio tramite fax, al seguente n. 080/2174586, o tramite mail, - albo.rifiuti@ba.camcom.it, della comunicazione di adesione che dovrà indicare il numero e le generalità dei partecipanti (cognome e nome).
Autore / Fonte: Anita